3CX Covid-19

Categoria: Novità telefonia

 

Assistiamo le aziende nella continuità del loro business e nella transizione verso un ambiente di lavoro remoto.

LONDRA, GB, 13 MARZO 20203CX, sviluppatore della pluripremiata soluzione di comunicazione aziendale, ha annunciato oggi che offrirà l’edizione Standard del suo software a tutte le imprese in modo completamente gratuito per 3 anni. L’offerta è stata rilasciata sulla scia dell’epidemia del Coronavirus Covid-19, che ha costretto i governi a chiudere scuole, aziende e servizi in tutto il mondo.

L’azienda spera di sostenere le imprese durante la crisi fornendo software di comunicazione gratuito, che consentano ai dipendenti di lavorare senza problemi da casa senza interruzioni. La soluzione commerciale gratuita è disponibile da oggi. La 3CX sta anche lavorando ad una soluzione separata più adatta alle scuole, che permetterà agli insegnanti e agli studenti di tenersi in contatto.

“Con l’epidemia di Covid-19, c’è un bisogno senza precedenti che le squadre possano lavorare a distanza. Nel tentativo di aiutare le aziende a passare a una forza lavoro remota nel modo più agevole possibile, offriamo 3CX gratuitamente per 3 anni. Speriamo che con questo piccolo gesto saremo in grado di alleviare alcuni degli oneri finanziari che questo virus comporta per le aziende e per l’economia in generale”, ha annunciato Stefan Walther, CEO, 3CX.

Tutte le funzionalità necessarie per lavorare in modo produttivo, a distanza

Il software include funzioni come le app per smartphone e una web app che permette agli utenti di effettuare e ricevere chiamate, vedere lo stato dei loro colleghi, chattare, programmare conferenze e accedere alla rubrica aziendale, il tutto dai loro dispositivi mobili o dal laptop.

Inoltre, include l’accesso a strumenti di videoconferenza e collaborazione per riunioni virtuali faccia a faccia. Le aziende che desiderano mantenere aperta una linea di comunicazione con i propri clienti possono farlo con il plugin del sito web 3CX Live Chat e Talk. Tutto questo è integrato con il software gratuito che 3CX offre.

La 3CX ha creato una pagina speciale sul sito web per le aziende che desiderano ottenere una licenza gratuita. L’offerta sarà valida fino a quando questo periodo di crisi non sia passato.

Per ulteriori informazioni su come registrarsi e per ottenere la licenza gratuita del software 3CX contattateci.