Centralini IP YEASTAR

Categoria: Telefonia

 

 

MyPBX SOHO

Ideale per piccoli uffici con max 32 utenti. MyPBX Soho è un centralino telefonico ibrido IP nativo, conveniente ma di eccellenti prestazioni, con attacchi per ISDN BRI e/o analogici, è la soluzione  con ottimo rapporto qualità prezzo per il business.

MyPBX Standard

MyPBX Standard è un centralino ibrido IP nativo, che offre impareggiabili prestazioni per piccole e medie Aziende, fino a 100 utenti, ad un prezzo altamente competitivo con ineguagliabile affidabilità e semplicità di utilizzo. Supporta varie combinazioni di interfaccia linee/telefoni (ISDN BRI, PSTN, GSM, UMTS, VOIP, SIP, analogici), per una facile migrazione al VOIP.

MyPBX U Series

MyPBX Serie U  offre una suite completa di funzionalità di telefonia e funzionalità per le piccole e medie imprese. Progettata per supportare fino a 500 utenti e fino a 80 chiamate simultanee, myPBX Serie U  vanta espandibilità, flessibilità e convenienza.

 

Principali funzionalità di Mypbx Yeastar

  • IVR 16 livelli (operatore automatico) a commutazione automatica messaggi su base  orario di lavoro
  • Registrazione della  chiamata
  • Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)
  • Voice mail 50 ore di registrazione
  • Attesa
  • Voice mail to email (notifica msg voice mail in posta elettronica)
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Chiamate di gruppo
  • Parcheggio chiamate
  • Modalità di gestione chiamate entranti (giorno, notte )
  • Deviazioni a interno - esterno
  • Interconnessioni tra sedi (Trunking)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare (DND)
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Autoprovisioning (con telefoni IP certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax VoIP
  • Riconoscimento fax entranti con trasferta automatica su interno fxs - analogico*
  • Fax in Email*
  • VPN  con Open VPN
  • Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate (code con messaggi di cortesia - servizio)
  • Risposta per assente (pick up)
  • Messaggi vocali personalizzabili con files
  • Musica personalizzabile con files
  • Suoneria su gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller  ID)
  • Blacklist
  • ARS - LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Aggiornamento via web
  • Selezione da Outlook 
  • Compatibile con applicazioni CTI - TAPI
  • Integrazione con sw specifici del cliente attraverso libreria TAPI
  • Supporta gateway e interfacce esterne per citofoni, GSM, UMTS, Amplificatori cercapersone etc.

Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.