Il modello di pricing di 3CX è basato sul numero di chiamate simultanee gestite dal centralino, non sul numero di interni, rendendo il costo di acquisto e di ampliamento del centralino estremamente accessibile e conveniente. Comprende una console di gestione web-based ed opera sui principali sistemi operativi, così che la gestione e installazione sono estremamente semplici. Il setup porta via solo pochi minuti e 3CX potrà funzionare su un server già in azienda (non necessariamente dedicato).
Con funzionalità di Unified Communications già implementate come lo stato di Presence, Fax & Voicemail to email e chat istantanea, la produttività dei vostri collaboratori aumenterà a vista d’occhio. 3CX include inoltre la web conference senza plug-in, che contiene funzionalità avanzate di collaborazione.
La mobilità non è un problema per 3CX che comprende potenti softphone per Mac e Windows così come app per smartphone iOS e Android. Rispondi a chiamate al tuo interno aziendale direttamente dal tuo smartphone e controlla il telefono della tua scrivania direttamente dal PC in modalità CTI. Abbatti i costi aziendali dei cellulari, aumenta la produttività e la mobilità dei collaboratori senza costi aggiuntivi.